Pagina degli eventi trasmessi in streaming al Sant'Elia

In questa pagina, pubblichiamo i filmati degli eventi tenutisi presso l'Istituto e trasmessi in diretta streaming (visibili solo accedendo con le credenziali google fornite dalla scuola):

6 maggio 2015.      Gioele Dix: "quando tutto questo sarà finito"

9 maggio 2015    Seminario su applicazioni opensource, a cura del gruppo Linux di Como. A cura del prof. Napoli

22 maggio 2015.   "Sport & libri": "l'oro di Scampia": Gianni Maddaloni, allenatore e maestro di judo, vincitore con il figlio Pino della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Sidney del 2000, incontra gli studenti delle classi quarte. A cura della prof.ssa Villa e del prof. Carnero.

26 maggio 2015.   "Dal progetto al prodotto": le classi 4AP, 5AP e 5BP partecipano in Aula magna ad un incontro formativo condotto dal tecnico Stefano Violini: dall’idea progettuale al modello solido / cicli di lavorazione / progettazione attrezzatura di bloccaggio / percorsi utensili (CAM) /  simulazione in macchina / stima di costo. A cura del prof. Pravatà

29 maggio 2015.   "Prova  dimostrativa sull'utilizzo  delle apparecchiature G.P.S. e del Laser –Scanner: nell’ambito del corso di Topografia e Disegno Topografico, gli studenti delle classi quarte e quinte dell'Istituto Tecnico C.A.T.  in Aula Magna

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.18/07/2017