Prove di verifica di settembre

Pubblichiamo in allegato i calendari delle prove di verifica del recupero delle insufficienze finali e dei relativi scrutini.
Aggiornamento al 03-09-2014 (variazione relativa esclusivamente gli scrutini: vedi circolare 3). Si tenga presente anche l'anticipazione di alcuni orali per tre alunne del liceo (vedi circolare 372).

Per quanto riguarda le prove orali, per il momento sono indicati solo i nomi dei docenti titolari di ciascuna materia, a cui in un secondo momento verrà affianxato un collega del Consiglio di classe.

Vedi anche le Istruzioni (destinate ai docenti) per le prove di verifica di settembre.