Migrazione sito

Si comunica che questo sito non è più attivo dal 10 settembre 2019 ed è online solo come archivio di contenuti pregressi.
Il nuovo sito è raggiungibile all'indirizzo:
www.istitutosantelia.edu.it

Canale informativo Telegram:  News Sant'Elia

102. Somministrazione informatizzata (CBT) del Questionario Studente alle classi seconde per l'anno scolastico 2016/17

Numero di protocollo: 
102
Data di emissione: 
12/12/2016
ai docenti delle classi seconde
e,p.c.a tutti i docenti/agli studenti e famiglie/al DSG

Nei termini indicati dalla circolare INVALSI n. 9021 del 26/09/2016, la somministrazione del Questionario Studente per le prove INVALSI sarà somministrato in data 18/01/2017, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Le classi seconde compileranno il questionario nei laboratori T-05 e 1-07 che saranno inagibili per l’intera giornata:

 AULA

ORA

    CLASSE

DOCENTE          SOMMINISTRATORE

 
 
 

LABORATORIO T-05:

 

9:00 – 10:00

 2AP

Prof. Testa Massimo

10:00 – 11:00

      2BP

Prof.ssa Rumi Lucia Prof. Barbalace Luca

11:00 – 12:00

      2AT

Prof.ssa Rumi Lucia Prof. Barbalace Luca

12:00 – 13:00

      2BT

Prof.Dell’Agli Michele

 
 

LABORATORIO 1-07:

 

9:00 – 10:00

      2AL

Prof.ssa  Cappelletti Sonia

10:00 – 11:00

      2BL

Prof.ssa Bitonte Teresa

11:00 – 12:00

       2CL

Prof.ssa Parlapiano Rosina

12:00 – 13:00

       2DL

Prof.ssa Buratti Maria Grazia

 
I docenti incaricati della somministrazione dovranno ritirare in tempo utile l’elenco studenti ed i tagliandi con le chiavi di accesso per la Login e Password.

Entro il 10/01/2017 l’Ufficio Tecnico dovrà assicurarsi che tutti i computer destinati alla somministrazione siano regolarmente funzionanti, connessi ad internet e abbiano installata ed accessibile agli studenti l’ultima versione del browser Google Chrome o Mozilla Firefox.

Le modalità ed i criteri di svolgimento del Questionario saranno dettagliate con successiva circolare.

Si prega di comunicare eventuali osservazioni e/o criticità in merito a quanto sopra esposto, ai docenti referenti delle prove INVALSI, Prof. Claudio Cassini Claudio e Prof.ssa Alessandra Bridi alle rispettive mail istituzionali.

 

Il Dirigente scolastico
Avv. Lucio Benincasa
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

AllegatoDimensione
PDF icon circolare_n_102.pdf172.75 KB

Sito realizzato su modello di N. Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.30/04/2018