122. Incontro in Aula Magna con Wikimedia. Disposizioni per il giorno 22.12.2015

Contenuto in:
19/12/2015
agli studenti e alle loro famiglie
al personale ATA
e, p.c., al DSGA

Il 22 dicembre p.v., ultimo giorno prima della pausa natalizia, dalle ore 10 alle ore 12, si terrà in Aula Magna un incontro con il referente di Wikimedia Italia, associazione per la diffusione della conoscenza libera, in occasione del dodicesimo raduno mondiale di Wikipedia, che nel 2016  si terrà a Esino Lario (LC), per la prima volta in Italia.

Tutte le classi quarte si recheranno in Aula Magna accompagnate dal docente della terza ora che presterà la dovuta assistenza. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming e le classi interessate potranno seguirlo tramite LIM, accedendo con l’account google preimpostato dall’Ufficio Tecnico sul browser Chrome. Si confida nella collaborazione di tutti per la buona riuscita dell’evento.

In considerazione delle imminenti festività natalizie, dalle ore 11 alle ore 12 sarà consentito, esclusivamente nelle aule, un sobrio scambio di auguri. Prima di lasciare l’Istituto, gli studenti avranno cura di mantenere in ordine la propria aula.

Come deliberato in Consiglio di Istituto, nella giornata non vi sarà il consueto intervallo di metà mattina (10.50-11.05) e le lezioni termineranno alle ore 12.00.

Colgo l’occasione per porgere ai docenti, agli studenti e le loro famiglie e al personale tutto i più sentiti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.

PDF icon 122circolarewikimedia22122015.pdf372.45 KB