141. Incontro del Dirigente con i rappresentanti d’Istituto e di classe degli studenti. Attività alternative in occasione dei recuperi intermedi e consegna delle credenziali Google apps. AGGIORNAMENTO

23/01/2016
Ai rappresentanti degli di Istituto e di classe delgi studenti
e, p.c., agli altri studenti
e,p.c., ai docenti
e, p.c., alle famiglie

Il giorno lunedì 25/01 p.v. alle ore 9.00, tutti i rappresentanti d’Istituto e di classe degli studenti sono convocati in Aula Magna per un incontro con il Dirigente e il secondo collaboratore prof.ssa Annamaria Bertoni, per comunicazioni relative allo svolgimento dei recuperi e delle attività alternative infraquadrimestrali che si terranno al mattino in Istituto nel periodo dal 1/02/2016 all’11/02/2016.

Per i rappresentanti delle classi quarte e quinte liceo coinvolte nell'uscita a teatro il giorno 25/01/16, l'incontro verrà replicato in Aula Magna alle ore 9 del 26/01 p.v..

Successivamente all’incontro, i rappresentanti di tutte le classi chiederanno una assemblea di classe, da svolgersi entro la giornata del 26/01, allo scopo di esprimere le proprie preferenze relativamente alle attività alternative e di potenziamento proposte.

Per quanto riguarda le classi quarte e quinte liceo coinvolte nell'uscita a teatro il giorno 25/01/16, l'assemblea di classe dovrà svolgersi entro la giornata del 27/01.

Si precisa sin d’ora che tutte le attività alternative proposte sono subordinate all’esito degli scrutini e sono vincolanti per gli tutti studenti perché costituiscono attività didattica a tutti gli effetti: la scuola tuttavia non garantisce che ciascuno studente svolgerà una attività prescelta.

Si cercherà, per quanto possibile, di soddisfare le preferenze manifestate, ma la scuola si riserva di non attivare in tutto o in parte le attività proposte, ovvero di aggiungerne altre, tenuto conto dei corsi di recupero che si terranno nella settimana e del numero dei posti disponibili per ciascuna attività.

Nell’occasione saranno distribuite a tutti i rappresentati degli studenti le credenziali Google Apps for Education necessarie per accedere alle applicazioni google di Istituto.