Migrazione sito

Si comunica che questo sito non è più attivo dal 10 settembre 2019 ed è online solo come archivio di contenuti pregressi.
Il nuovo sito è raggiungibile all'indirizzo:
www.istitutosantelia.edu.it

Canale informativo Telegram:  News Sant'Elia

143. Elenco delle attività alternative nel periodo dei recuperi

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
142
Data di emissione: 
26/01/2016
Agli studenti
e, p.c., ai docenti
e, p.c., al DSGA

 

Ai rappresentanti di Istituto e di classe degli studenti

e, p.c.,     ai docenti

e, p.c.,     agli altri studenti

e, p.c.,        al DSGA

e, p.c.,     alle famiglie

 

Oggetto: elenco delle attività alternative nel periodo dei recuperi

Si pubblica in allegato l’elenco delle attività alternative tra le quali gli studenti potranno esprimere le proprie preferenze, compilando apposita tabella che sarà distribuita nelle classi a partire dalle ore 8.00 di domani 26/01/2016 e che andrà riconsegnata in Ufficio tecnico il giorno stesso, a cura dei rappresentanti di classe.

Le attività sono numerate progressivamente e raggruppate in due gruppi a seconda dei destinatari: un primo elenco per le attività destinate agli studenti del biennio (“Elenco Attività Alternative Biennio.pdf”) e un secondo elenco per quelle destinate agli studenti del triennio (“Elenco Attività Alternative Trennio.pdf”).

Nella tabella che sarà consegnata in ciascuna classe, ciascuno studente, nel corso dell’assemblea di classe appositamente convocata, sceglierà le attività preferite (sino a un massimo di 10) indicando, nella riga del proprio nome e per ciascuna delle 10 caselle disponibili, il numero della attività prescelta.

Come già precisato nella circolare 141 che qui si richiama, le preferenze espresse sono vincolanti per gli studenti, ma non per la scuola, perché la partecipazione alle diverse attività dipende, oltre che dal numero delle richieste, anche dal fatto che chi sceglie non abbia un corso di recupero concomitante; e non si può escludere- a causa della numerosità e complessità delle variabili e dei vincoli (di tempo e di spazio) presenti-, che possa capitare di dover partecipare ad un’attività non indicata tra le dieci preferite.

Gli studenti assenti, potranno recarsi in Ufficio tecnico entro mercoledì 27/01 p.v. per esprimere le proprie preferenze.

L'elenco completo delle attività è visibile al link:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1hRQIIQltyX1IzoW4At6YM4MZ8Sb50u_k...

Per informazioni sull'organizzazione scrivere a info.alternative@istitutosantelia.gov.it

Per informazioni sulle singole attività contattare gli insegnanti referenti.

Il Dirigente scolastico
Avv. Lucio Benincasa
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Sito realizzato su modello di N. Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.30/04/2018