151. Iscrizioni A.S. 2017/18

02/02/2017
Ai genitori e agli studenti classi I-II-III-IV
All'Albo
e, p.c. al DSGA

Per tutti gli alunni delle attuali classi I, II, III e IV si provvederà d’ufficio all’iscrizione alla classe successiva.

Gli studenti delle future classi IV° e V° hanno l’obbligo, entro il 06 febbraio p.v., di consegnare in segreteria l’attestazione di versamento delle tasse scolastiche:

• Classi IV: €. 21,17 (tassa di iscrizione €. 6,04 + frequenza €. 15,13) da versare sul c/c postale n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara (bollettino reperibile in tutti gli uffici postali). Il versamento è valido anche in caso di trasferimento ad altra scuola.
  • Classi V : €. 15,13 (tassa di frequenza) da versare sul c/c postale n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara (bollettino reperibile in tutti gli uffici postali). Il versamento è valido anche in caso di trasferimento ad altra scuola.

Disposizioni comuni a tutte le classi

Tutti gli studenti che intendono variare la scelta di avvalersi o meno dell’insegnamento della religione cattolica devono ritirare e poi consegnare il modulo compilato in segreteria entro e non oltre il 06 febbraio 2017.

Subito dopo gli scrutini finali (e comunque entro la prima settimana di luglio), le iscrizioni vanno completate presentando al nostro Istituto la ricevuta di pagamento del contributo scolastico volontario[1] (€ 150,00 su c/c 19811223 intestato a Istituto di Istruzione Superiore “Antonio Sant’Elia”» – causale: Erogazione Liberale per Ampliamento Offerta Formativa).

Il contributo scolastico viene e verrà utilizzato per finanziare i seguenti progetti, che altrimenti non potrebbero essere attivati:

• Materiale per funzionamento dei laboratori didattici;
  • Progetti di ampliamento Offerta Formativa ( laboratori scienze motorie, cantiere, sportello di ascolto, sportello DSA, ecc.);
  • Copertura assicurativa per infortuni e responsabilità civile verso terzi;
  • Implementazione dotazione tecnologia ( LIM, registro elettronico di classe )
  • Libretti giustificazioni, bagde per la rilevazione delle presenze.

PDF icon circolare_n_151.pdf334.95 KB

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.05/11/2017