180.Sportello HELP pomeridiano di Matematica

20/02/2017
Agli studenti di tutte le classi e alle loro famiglie
e, p.c., ai docenti
e, p.c., al personale ATA

A partire dal giorno giovedì 23 Febbraio e fino alla fine del mese di maggio tutti gli studenti potranno fruire di un servizio di sportello HELP pomeridiano di Matematica tenuto dalla prof.ssa Roccasalva:

tutti i GIOVEDI’ dalle  13:30 alle 15.30 (nella sola settimana dal 27/02 al 5/03, lo sportello si terrà il giorno MARTEDI’ 28/02 dalle 14.15 alle 15.45).

Il servizio è volto a prevenire l’insuccesso scolastico.  La prof.ssa Roccasalva sarà disponibile su prenotazione di singoli studenti o piccoli gruppi (max 8, salvo diverso accordo col docente) a fornire spiegazioni e chiarimenti di argomenti trattati in classe non immediatamente compresi.

Lo studente interessato prenoterà lo sportello almeno due giorni prima della data prescelta (entro le ore 12.00) tra quelle disponibili in calendario, compilando l’apposita tabella messa a disposizione in front office indicando cognome, nome, classe, materia e gli argomenti richiesti.

Non saranno accettate prenotazioni oltre il numero previsto per ciascun incontro.

Gli studenti, nel caso intendano rinunciare all’incontro già prenotato, sono tenuti a comunicarlo entro le ore 12 del giorno precedente.

Gli studenti che terranno comportamenti scorretti, o si assenteranno agli appuntamenti senza darne comunicazione, non potranno più fruire del servizio.

PDF icon 180sportellohelpdimatematica.pdf330.11 KB

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.10/04/2017