181. sportello HELP pomeridiano di Progettazione Costruzione e Impianti (PCI), Tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica (TTRG) e Scienze e tecnologie applicate (STA).

Contenuto in:
20/02/2017
Agli studenti e alle loro famiglie
e, p.c., ai docenti
e, p.c., al personale ATA

A partire dal giorno mercoledì 22 Febbraio gli studenti potranno fruire di un servizio di sportello HELP pomeridiano nelle seguenti materie: Progettazione, Costruzioni ed Impianti, Tecnologie e Tecniche di Rappresentazione Grafica, Scienze e Tecnologie Applicate.

Il servizio, volto a prevenire l’insuccesso scolastico, sarà tenuto dal prof. Napolitano il mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

Su prenotazione di singoli studenti o piccoli gruppi (max 8 per ciascuna ora, salvo diverso accordo col docente), il prof. Napolitano fornirà spiegazioni e chiarimenti su argomenti trattati in classe non immediatamente compresi.

Lo studente interessato prenoterà lo sportello almeno una settimana prima della data prescelta (entro le ore 12.00) tra quelle disponibili in calendario, compilando l’apposita tabella messa a disposizione in Front Office, indicando cognome, nome, classe, materia e gli argomenti richiesti.

Non saranno accettate prenotazioni oltre il numero previsto per ciascun incontro.

Gli studenti, nel caso intendano rinunciare all’incontro già prenotato, sono tenuti a comunicarlo entro le ore 12 del giorno precedente.

Gli studenti che terranno comportamenti scorretti, o si assenteranno agli appuntamenti senza darne comunicazione, non potranno più fruire del servizio.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.10/04/2017