195.Sportello HELP pomeridiano di Topografia per le quinte

27/02/2017
Agli studenti delle quinte CAT e alle loro famiglie
e, p.c., ai docenti
e, p.c., al personale ATA

A partire dal giorno mercoledì 8 Marzo gli studenti delle classi quinte dell’indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio potranno fruire di un servizio di sportello HELP pomeridiano di Topografia

Il servizio, volto a prevenire l’insuccesso scolastico, sarà tenuto dal prof. Garreffa il mercoledì dalle ore 14:15 alle ore 15:15 e dalla prof.ssa Patanè il lunedì dalle 15 alle 17

Su prenotazione di singoli studenti o piccoli gruppi (max 8 per ciascuna ora, salvo diverso accordo col docente), il prof. Garreffa e la prof.ssa Patanè forniranno spiegazioni e chiarimenti su argomenti trattati in classe non immediatamente compresi.

Lo studente interessato prenoterà lo sportello almeno una settimana prima della data prescelta (entro le ore 12.00) tra quelle disponibili in calendario, compilando l’apposita tabella messa a disposizione in Front Office, indicando cognome, nome, classe, materia e gli argomenti richiesti.

Non saranno accettate prenotazioni oltre il numero previsto per ciascun incontro.

Gli studenti, nel caso intendano rinunciare all’incontro già prenotato, sono tenuti a comunicarlo entro le ore 12 del giorno precedente.

Gli studenti che terranno comportamenti scorretti, o si assenteranno agli appuntamenti senza darne comunicazione, non potranno più fruire del servizio.

PDF icon 195sportellodihelppomeridianoditopografia.pdf315.26 KB

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.10/04/2017