270.Comunicazione e richiesta di adesione uscita didattica Maranello

14/04/2016

Si comunica che, nell’ambito del Piano delle uscite didattiche, deliberate dal Consiglio d’Istituto, gli studenti delle classi 2^B e 3^B PROFESSIONALE e 4B LICEO effettueranno l’uscita didattica sotto descritta:

Visita Guidata a: MARANELLO (MO) – Museo Ferrari + partecipazione laboratorio “Red Campus/Formula Innovazione”

Data di effettuazione:  21 aprile 2016 (giovedì)

Accompagnatori:     PRESENTI NEL NUMERO PREVISTO DALLE VIGENTI NORME (1 docente ogni 15 studenti)

Mezzo di Trasporto:  PULLMAN

Ora di Ritrovo:       7.00 A SCUOLA (PENSILINA PULLMAN  ADIACENTE LICEO FERMI)

Ora di Arrivo:       19.00 c.ca A SCUOLA (PENSILINA PULLMAN  ADIACENTE LICEO FERMI)

Quota prevista a carico delle famiglie, calcolata sulla base di 51 studenti partecipanti: € 43,00

(bus A/R + biglietto ingresso museo + attività  laboratoriale e visita guidata al museo) da versare alla scuola entro e non oltre il 19 aprile 2016.

Qualora il numero di adesioni non fosse sufficiente, la quota potrà essere aumentata di circa tre (3) euro a studente.

Il versamento potrà essere effettuato:

Tramite C/C postale della scuola n. 19811223 (indicando nome e cognome dell’allievo, non del genitore che effettua il versamento, e causale: “VISITA D’ISTRUZIONE: Museo Ferrari Maranello”)
Tramite accredito su C/C bancario al seguente IBAN: IT 78 U 01030 51060 000000 159 146

L’adesione e l’attestazione del versamento dovranno essere poi consegnati in ufficio tecnico (sig.ra AVANTAGGIATO) o inviate tramite mail al seguente indirizzo: ufficio.tecnico@istitutosantelia.gov.it

Il versamento  costituisce impegno formale alla partecipazione e al pagamento integrale della quota. Nel caso di rinuncia successiva, la restituzione di quanto versato e la liberazione dall'obbligo di versamento del saldo potrà avvenire solo nei modi e casi previsti dalle norme generali che regolano i rapporti  con gli enti organizzatori/agenzie di viaggio.

I versamenti possono essere anche cumulativi per più allievi della stessa classe; in questo caso sul retro del bollettino si elencheranno i nominativi degli interessati e la classe.

Gli alunni sono coperti da polizza di assicurazione per infortuni e responsabilità civile.

Si richiede consenso dei genitori.

PDF icon circolare_n_270.pdf765.96 KB