284.incontro del dirigente scolastico con i rappresentanti degli studenti in Aula Magna.

Contenuto in:
27/04/2016
Ai rappresentati degli studenti
e, p.c., agli studenti
e, p.c., ai docenti
e, p.c., alle famiglie
e, p.c., al DSGA

Il giorno lunedì 16/5 dalle ore 9.00 alle ore 10.55 i rappresentanti degli studenti (di classe e di Istituto) sono convocati in Aula Magna col seguente o.d.g.:

1. progetto GiveMe5!

2. regolamento di disciplina

I rappresentanti di classe degli studenti, in previsione dell’incontro, chiederanno una assemblea di classe nella settimana dal 2/5 al 7/5 p.v., nel corso della quale, anche con l’assistenza del docente in servizio nell’ora, compileranno per tutti gli studenti della loro classe il questionario “indagine sui trasporti” accessibile con le credenziali di Istituto di cui sono in possesso al seguente link:

La bozza di regolamento di disciplina attualmente allo studio degli organi collegiali può essere letta dai rappresentanti degli studenti al seguente link: