320. Colloqui in esito agli scrutini di fine anno

agli studenti
alle famiglie
e, p.c., al DSGA

Si fa seguito alla circolare 316, per pubblicare l’elenco dei docenti impegnati nell’incontro con le famiglie del giorno 15 giugno dalle ore 17.30 alle ore 19.30. Nell’occasione i coordinatori di classe consegneranno ai genitori le lettere con l’esito dello scrutinio, le eventuali lettere per gli aiuti concessi in presenza di lievi carenze e tratterranno l’attestazione di avvenuta notifica. Consegneranno altresì i piani di recupero individuali, sia per studenti con debito formativo che con lievi carenze.

Allo scopo di poter offrire un’efficiente e tempestiva organizzazione del servizio, entro il giorno successivo i docenti coordinatori, sulla base delle comunicazioni ricevute dai genitori, compilano il foglio google accessibile con le credenziali google apps d’Istituto cliccando qui. Si ricorda che la scuola attiverà i corsi sulla base delle risorse disponibili.

Si rammenta che il tabellone dei voti pubblicato non evidenzia i casi di ammissione alla classe successiva con lievi carenze, per cui si invitano tutti i genitori a partecipare al colloquio per accertarsene. In ogni caso, tale informazione sarà comunicata ai genitori i primi giorni di scuola del prossimo anno scolastico.

Si rammenta che i corsi saranno attivati in base alle risorse disponibili a partire da lunedì 20 giugno, secondo un calendario che sarà pubblicato sul sito della scuola sabato 18 giugno.

Infine si rammenta che le verifiche di recupero dei debiti saranno effettuate a partire da lunedì 11 luglio secondo un calendario che sarà comunicato nel corso della prima settimana di luglio.

Docenti impegnati nei colloqui in esito agli scrutini di fine anno del 15/06 ore 17.30

Piano terra: liceo

T-09 (1AL, 2BL): Cermenati, Gini, Natoli e Alma
T-10 (1CL, 2CL): Borghi, Villa, Lupo, Zappa
T-17 (2AL, 1BL): Boffi, Vita, Arighi, Nava
T-18 (1DL, 2DL): Invernizzi, Tonti, Cassini, Moscatelli
T-01A (3AL, 3CL): Lo Presti, Proserpio Pia, Mazzon, Frigerio

T-01B (4AL, 4BL): Maio, Nicotra, Carraro, Corengia
T-02 (4CL, 5CL): Cappelletti, Galletti, Sacchi, Badellino
T-05B (4DL, 4EL): Radaelli A, Imperiali, Bianchi G., Canella

T-09 (1AL, 1BL): Cermenati, Vita, Nava e Bianchi G.
T-10 (1CL, 1DL): Invernizzi, Villa, Cassini, Zappa
T-17 (2AL, 2BL): Boffi, Lupo, Alma, Natoli
T-18 (2CL, 2DL): Borghi, Tonti, Mazzon, Moscatelli
T-01A (3AL, 3CL): Lo Presti, Proserpio Pia, Gagliano, Frigerio