Attività di orientamento

Tag:
12/11/2015
e,p.c. DSGA

Oggetto: Disponibilità Docenti per attività di Orientamento.

La commissione orientamento informa tutti i colleghi circa le attività che l’Istituto Sant’Elia organizza per gli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado e per le loro famiglie.

GIORNATE OPEN DAY:

Sabato 28 novembre 2015 dalle ore 14.30 alle ore 17.30

Sabato 16 gennaio 2016  dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

PARTECIPAZIONE AI LABORATORI

di CANTIERE
di ELETTRONICA
di AUTOCAD

PRESENZA NEGLI ISTITUTI Secondari di Secondo Grado.

SPORTELLO di ORIENTAMENTO il dirigente scolastico e i docenti della commissione orientamento saranno disponibili, negli orari di ricevimento, per un colloquio personale con i genitori e studenti che lo richiedano.

Per realizzare al meglio quanto proposto chiediamo la disponibilità e la collaborazione di tutti i colleghi.

TUTTI I DOCENTI (anche coloro che non intendono offrire la propria disponibilità)  sono invitati a compilare sul sito l’apposita Scheda di disponibilità.

(http://www.istitutosantelia.gov.it/webform/partecipazione-orientamento-2015) affinchè la Commissione possa avere indicazioni su coloro che sono interessati a presenziare alle varie iniziative di orientamento.

La Commissione ringrazia per la preziosa e necessaria collaborazione. Per qualsiasi  informazione e/o chiarimento potete contattare i docenti della commissione: prof. Esposti, prof.ssa Masoni, prof.ssa Milesi, prof. Napolitano, prof. Testa, prof.ssa Proserpio.

PDF icon circolare_n76.pdf224.83 KB