Comunicazione esito recuperi

Numero di protocollo: 
186
Data di emissione: 
28/02/2015
Ai docenti
e p.c. alla DSGA

In vista dei Consigli di Classe programmati per il 16-19 marzo, è indispensabile che tutti i docenti aggiornino entro sabato 14 marzo il quadro del recupero delle carenze quadrimestrali.

Per farlo si deve accedere al Registro elettronico, scegliere I quadrimestre dal menù a tendina (all’apertura è impostato il II quadrimestre), scegliere la classe nel modo consueto e quindi cliccare su Recupero carenze nel rettangolo verde (NON “Modalità recupero carenze”).

Dopo l’apertura della nuova pagina, in cui compaiono solo gli alunni che hanno ottenuto insufficienze in pagella, mettere un segno di spunta, mediante clic, nella colonna Rec.Car.per segnalare che l’insufficienza è stata recuperata. Lasciare vuoto in caso contrario. Non è previsto il recupero parziale.

Ignorare la colonna Ult.Car. (=ulteriori carenze). Salvare al termine delle modifiche.

In base ai dati inseriti saranno stampate dalla Segreteria le comunicazioni informative per i genitori.

Il Dirigente scolastico
Avv. Lucio Benincasa
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

AllegatoDimensione
PDF icon circolare_esiti_recupero.pdf220.83 KB

Sito realizzato su modello di N. Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.30/04/2018