Comunicazione/richiesta di adesione visita EXPO 29 maggio

15/05/2015
Agli studenti e alle loro famiglie
Ai docenti

Si comunica che, nell’ambito del Piano delle uscite didattiche, deliberate dal Consiglio d’Istituto,

gli alunni delle classi 5AL 5BL 5AP 5BP , effettueranno l’uscita didattica sotto descritta:

Visita Guidata/Viaggio D’istruzione a:   Expo 2015

Data di effettuazione:    29 Maggio  2015  VENERDI’)

Docenti Accompagnatori:  nr. 7  (su 80 partecipanti)

Mezzo di Trasporto:                   PULLMAN

Ora di Partenza:        8:30      DA SCUOLA (PENSILINA PULLMAN ADIACENTE LICEO FERMI)

Ora di Arrivo:            19:00 c.ca A SCUOLA (PENSILINA PULLMAN  ADIACENTE LICEO FERMI)

Quota prevista a carico delle famiglie: € 25,00 (bus + ingresso FIERA)

da versare alla scuola tassativamente entro e non oltre il 22 Maggio 2015 ( dopo tale data non potranno essere accettate ulteriori richieste) :

• Tramite C/C postale della scuola n. 19811223 (indicando nome e cognome dell’allievo, non del genitore che effettua il versamento, e causale: “Visita EXPO 2015”)

• Tramite accredito su C/C bancario al seguente IBAN: IT 78 U 01030 51060 000000 159 146

L’adesione e l’attestazione del versamento dovranno essere poi consegnati in ufficio tecnico (sig.ra MORENA e sig.ra AVANTAGGIATO) o inviate tramite mail al seguente indirizzo: ufficiotecnico@istitutosantelia.it

Il versamento  costituisce impegno formale alla partecipazione e al pagamento integrale della quota. Nel caso di rinuncia successiva, la restituzione di quanto versato e la liberazione dall'obbligo di versamento del saldo potrà avvenire solo nei modi e casi previsti dalle norme generali che regolano i rapporti  con gli enti organizzatori/agenzie di viaggio.

I versamenti possono essere anche cumulativi per più allievi della stessa classe; in questo caso sul retro del bollettino si elencheranno i nominativi degli interessati e a classe.

Gli alunni sono coperti da polizza di assicurazione per infortuni e responsabilità civile.

Si richiede consenso dei genitori.

PDF icon circolare_n275.pdf648.93 KB