Migrazione sito

Si comunica che questo sito non è più attivo dal 10 settembre 2019 ed è online solo come archivio di contenuti pregressi.
Il nuovo sito è raggiungibile all'indirizzo:
www.istitutosantelia.edu.it

Canale informativo Telegram:  News Sant'Elia

Indicazioni per la programmazione dipartimentale

Numero di protocollo: 
36
Data di emissione: 
07/10/2014
Ai Docenti
Al D.S.G.A

Per la redazione e la consegna delle programmazioni dipartimentali si dovranno seguire le seguenti indicazioni:

  • come base di partenza possono essere usate le schede di programmazione dell'anno scorso, scaricabili dalla pagina Docenti > Programmazione 2013/2014) , apportando le opportune variazioni o integrazioni
  • si ricorda che per le classi quinte le programmazioni devono essere redatte ex novo, in quanto le quinte 2013/14 erano ancora di vecchio ordinamento
  • le linee guida, le indicazioni nazionali delle varie materie e gli standard regionali per i percorsi IeFP sono a disposizione sul sito alla pagina Materiali di base per la programmazione 2013/2014.
  • modelli delle schede di programmazione non sono cambiati rispetto allo scorso anno: sono scaricabili in allegato;
  • tutti i file così prodotti devono essere denominati in modo che si capiscano chiaramente materia e classe: es. Storia_4liceo.xls, MATEM-2TEC.doc
  • i file vanno caricati direttamente sul sito (NON inviati per posta elettronica) da parte dei coordinatori di dipartimento o loro delegati entro mercoledì 18 ottobre; per farlo gli interessati devono inviare una mail a admin@istitutosantelia.it: riceveranno così le istruzioni dettagliate per posta elettronica che saranno anche pubblicate sul sito.
  • Una copia cartacea di ciascun file, sottoscritta da tutti i docenti coinvolti, va consegnata in segreteria sempre entro il 18 ottobre.

Il Dirigente scolastico
Avv. Lucio Benincasa
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Sito realizzato su modello di N. Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.30/04/2018