Regolamento parcheggio interno all'Istituto

Contenuto in: 
Numero di protocollo: 
294
Data di emissione: 
01/06/2015
Ai docenti
Al personale ATA

Si pubblica, in allegato alla presente, il regolamento del parcheggio interno dell’Istituto, approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 27.11.2014.

Al fine dell’attuazione a partire dall’inizio del prossimo anno scolastico delle disposizioni in esso contenute, si invita tutto il personale in servizio presso l’Istituto, docente e non docente, a compilare l’apposita domanda esclusivamente online, accessibile solo tramite le credenziali google fornite dalla scuola.

Per la compilazione e l’invio, cliccare QUI oppure copiare e incollare sulla barra degli indirizzi del browser il seguente link:

https://docs.google.com/a/istitutosantelia.gov.it/forms/d/1J6q4BsYjvJryg...

Per eventuale assistenza nella compilazione della domanda, è possibile rivolgersi al personale dell’ufficio tecnico (signor Massimiliano della Malva e sig.ra Maria Barca).

Alla compilazione delle domande seguirà il rilascio di apposita autorizzazione numerata, personale e non cedibile che andrà esposta in modo ben visibile sul cruscotto/parabrezza durante la sosta.

A partire dal prossimo anno scolastico 2015/16, le autorizzazioni precedentemente concesse non saranno più valide.

Si confida nella più ampia e fattiva collaborazione di tutto il personale.

Il Dirigente scolastico
Avv. Lucio Benincasa
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

AllegatoDimensione
PDF icon regolamento_parcheggio.pdf151.89 KB
PDF icon circolaren294.pdf1.04 MB

Sito realizzato su modello di N. Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.30/04/2018