richiesta autorizzazione/adesione e quota di partecipazione per visita d'istruzione a URBINO-SAN LEO-RIMINI-GRADARA

11/03/2015
Agli studenti e alle loro famiglie
Ai docenti

I Consigli di classe 3 A, 3E Liceo hanno proposto una visita d’istruzione ad URBINO, SAN LEO, RIMINI E GRADARA.

Il costo pari a  Euro  110 ,00 (calcolato sulla base di 47 studenti partecipanti)

Comprende:

Spese di Trasporto/viaggio in pullman
Spostamenti/Trasferimenti  in pullman durante il soggiorno
2 Pernottamenti in mezza pensione PARK HOTEL RIMINI ( acqua in caraffa e pane ai pasti)
Assicurazione Medica, Bagaglio, Annullamento Parziale, Responsabilità Civile

I docenti accompagnatori saranno presenti nel numero previsto dalle vigenti norme (1 ogni 15 alunni)

Il programma di massima prevede:

1° giorno: Cantù – Rimini

Partenza ore 8.00 dalla pensilina del Liceo Fermi in pullman GT per Rimini. Arrivo e pranzo libero. Nel pomeriggio visita al centro storico e alla celebre Fortezza in particolare l’Arco d’Augusto, Ponte di Tiberio ed Anfiteatro. Al termine trasferimento in hotel sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° giorno: Urbino

Prima colazione in hotel. Partenza per Urbino. Arrivo e visita della città in particolare Palazzo Ducale e Galleria Nazionale. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per San Leo. Arrivo e visita del centro storico e della celebre fortezza. Al termine rientro in hotel cena e pernottamento.

3° giorno: Rimini – Gradara -- Cantù

Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per Gradara. Visita alla storica Rocca Malatestiana e al Borgo Fortificato. Pranzo libero. Al termine sistemazione in pullman e rientro a Cantù in serata.

Se il numero di adesioni sarà sufficiente, stante la partecipazione del 60% almeno degli alunni, la quota di partecipazione dovrà essere versata entro e non oltre il 20 marzo 2015.

Per la partecipazione è indispensabile il consenso firmato dei genitori (anche per gli alunni maggiorenni) corredato dell’attestazione di versamento da effettuare:

Tramite C/C postale della scuola n. 19811223 (indicando nome e cognome dell’allievo, non del genitore che effettua il versamento, e causale: “Viaggio di istruzione a Rimini-Urbino-Gradara”)
Tramite accredito su C/C bancario al seguente IBAN: IT 78 U 01030 51060 000000 159 146
L’adesione e l’attestamento del versamento dovranno essere poi consegnati in ufficio tecnico (sig.ra MORENA e sig.ra AVANTAGGIATO) o inviate tramite mail al seguente indirizzo: ufficiotecnico@istitutosantelia.it
  Il versamento  costituisce impegno formale alla partecipazione e al pagamento integrale della quota. Nel caso di rinuncia successiva, la restituzione di quanto versato e la liberazione dall'obbligo di versamento del saldo potrà avvenire solo nei modi e casi previsti dalle norme generali che regolano i rapporti  con gli enti organizzatori/agenzie di viaggio.

PDF icon circolare_n196.pdf759.88 KB

CMS Drupal ver.7.57 del 21/02/2018 agg.05/03/2018