Sciopero prima o ultima ora del 15 novembre 2013

Tag:
13/11/2013
Agli studenti e alle loro famiglie

Causa sciopero di tutto il personale della Scuola della provincia di Como proclamato dai sindacati:  FLC CGIL, CISL e UIL del comparto scuola  per la prima o ultima ora di lezione di  VENERDI’  15  novembre p .v. non si garantisce il normale svolgimento delle lezioni per la prima o ultima ora di lezione di venerdì 15 novembre p.v.

Il docente che legge la presente comunicazione notificherà l’avvenuta lettura sul registro di classe e farà trascrivere la detta comunicazione sul libretto personale dell’alunno, dove il genitore dovrà apporre la propria firma per presa visione.

Giancarlo Galli

PDF icon Sciopero del 15/11/2013297.97 KB