Valutazione periodica degli apprendimenti

Tag:
12/12/2012

Si ricorda. che, in conformità alla CM n.94 del 18 Ottobre 2011, i voti attribuiti agli studenti debbono essere classificati per il primo biennio come da tabelle allegate alla stessa circolare.

Per quanto riguarda il secondo biennio, ovvero per le attuali classi terze, non vi sono ancora precisazioni dal Ministero. Si può nel frattempo suggerire di procedere per similarità con il primo biennio e, per le materie ex novo in terza, di concordare all’interno dei dipartimenti il modo di operare.

Per il vecchio ordinamento tutto resta ovviamente immutato.

Microsoft Office document icon 2012-2013-circolare_n.099.doc211.5 KB