Variazione orario per svolgimento esami di stato

Tag: 
Numero di protocollo: 
70
Data di emissione: 
03/11/2014
Agli studenti
Ai docenti
e, p.c. DSGA

Si comunica che dal giorno 4 novembre, l’istituto sarà sede di esame di Stato per la professione di geometra. Gli esami si protrarranno, presumibilmente per circa un mese. Pertanto da  domani martedì 4 novembre i locali della classe 3 A Tecnico sono destinati ai lavori della commissione, conseguentemente l’orario subirà le variazioni indicate.

Tali variazioni resteranno in vigore fino al termine della sessione di esame.  La classe dovrà quindi utilizzare le aule indicate in allegato.

Durante il periodo di svolgimento degli esami, le classi del Tecnico devono necessariamente utilizzare tutti i laboratori  quando previsti dall’orario, perché in quelle ore l’aula è utilizzata da altre classi.

Il Dirigente scolastico
Avv. Lucio Benincasa
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Sito realizzato su modello di N. Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.30/04/2018