Migrazione sito

Si comunica che questo sito non è più attivo dal 10 settembre 2019 ed è online solo come archivio di contenuti pregressi.
Il nuovo sito è raggiungibile all'indirizzo:
www.istitutosantelia.edu.it

Canale informativo Telegram:  News Sant'Elia

Tu sei qui

Collegio docenti

Compiti e funzioni

E' composto dal personale insegnante con incarico a tempo indeterminato e determinato in servizio nell'Istituto ed è presieduto dal Dirigente scolastico.

Ha potere deliberante in materia di funzionamento didattico dell’Istituto. Pertanto delibera sulla suddivisione dell’anno scolastico in trimestri o quadrimestri, elabora ed approva il POF, formula proposte circa la formazione delle classi, l’assegnazione ad esse dei docenti e la formulazione dell'orario delle lezioni; adotta iniziative di sperimentazione e promuove attività di aggiornamento, approva le proposte di adozione dei libri di testo avanzate dai Consigli di classe, individua le aree oggetto delle funzioni strumentali e ne designa i responsabili.

Il Collegio dei Docenti elegge al suo interno il Comitato di valutazione del servizio del personale docente.

Il funzionamento del Collegio dei Docenti è definito da apposito regolamento.

Regolamento del Collegio docenti

Scarica il Regolamento (file pdf 135 KB)

Verbali del Collegio docenti

Vedi la pagina apposita.

Sito realizzato su modello di N. Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.30/04/2018