Livelli competenze per scrutinio 1° Quadrimestre nelle classi IeFP

22/01/2014
Ai Docenti delle Classi 2C IeFP – 3B IeFP – 3C IeFP – 4B IeFP

Si comunica che a partire dall’odierna giornata sono disponibili i file per la preparazione dello scrutinio delle classi 2C IeFP – 3B IeFP – 3C IeFP – 4B IeFP. Per scaricarli è necessario accedere a questa pagina con le proprie credenziali di docente.

Vengono ora fornite alcune indicazioni per la corretta filiera delle operazioni, precisando che per ogni evenienza è possibile rivolgersi al Prof. Massimo TESTA.

Da subito si puntualizza che i file:

• Valutaz_COMP_IQ_2C1314_IeFP
  • Valutaz_COMP_IQ_3B1314_IeFP
  • Valutaz_COMP_IQ_3C1314_IeFP
  • Valutaz_COMP_IQ_4B1314_IeFP

in formato EXCEL funzionano esclusivamente con versioni a partire dal 2007, pertanto, onde eludere la perdita dei dati inseriti, si invita ad evitare operazioni di salvataggio in formato quale 2003 e precedenti.

Si ricorda poi che durante lo scrutinio occorre effettuare una valutazione del livello di padronanza delle competenze conseguito dagli studenti nel corso del 1^ quadrimestre, sulla base di quanto deliberato dal Collegio Docenti (seduta del 29-ott-2013).

Ogni file è composto da 3 fogli.

Nella versione PDF della presente circolare si trovano le indicazioni dettagliate per la compilazione dei file e del registro cartaceo del docente.

Una volta compilato in ogni sua parte, il file va inviato all’indirizzo massimotesta@istitutosantelia.it entro le ore 12.30 di lunedì 27 gennaio p.v. per le classi 3B IeFP / 4B IeFP e di mercoledì 29 gennaio p.v. per le classi 2C IeFP / 3C IeFP.

Per le altre considerazioni di carattere generale, si rimanda alla circolare n° 160.

Giancarlo Galli

PDF icon circolare_n175.pdf153.36 KB